B&B LA MAGARA

/5
/5

B&B LA MAGARA

Civita

B&B LA MAGARA

Civita è un’incantevole località collinare situata nel cuore del Parco Nazionale del Pollino dove tradizione e folklore sono ancora vivi. Qui è ancora possibile sentire gli abitanti parlare Arbëreshë, la lingua dei fondatori albanesi, che fuggivano dall’occupazione turco – ottomana nel XV secolo. Prima di raggiungere Civita si respira la storia e la saggezza di un luogo magico. Sei a LA MAGARA, che domina l’intero burrone del Comune. È l’unico bed and breakfast a Civita situato nel centro storico. Sei in un posto privilegiato sul mondo e sulla memoria. Al di sopra di tutto. In ogni stanza una piccola loggia, una finestra … lo sguardo può danzare: soffermarsi sul ponte del diavolo, e più in lontananza riempirsi di mare, o girarsi di lato e arricchirsi del verde e delle fiorenti piante Laxca. Il ritmo del tempo è sempre con te nel tuo viaggio. Ogni mattina nella cucina casalinga del B & B La Magara viene servita una ricca ma semplice colazione, fatta di prodotti genuini e tradizionali. È una colazione italiana non solo dolce, anche se diversa ogni giorno. B&B La Magara investe molta energia in questo momento della giornata: Anita prepara piatti dolci, torte e flan dei ricettari Arbreshë – così come le salsicce preparazione della casa. D’altra parte, ogni mattina Raffaele raccoglie le verdure fresche e frutta che abbelliscono la colazione. Gli elementi che segnano questo importante momento della giornata sono semplici e facili da elaborare elaborati: non mancheranno mai le uova fresche o pane appena sfornato

ATTREZZATURA

Bar - wifi - Camere per disabili

SISTEMAZIONE

Ogni camera del B&B La Magara ha il suo nome, un nome lasciato in eredità da una delle meravigliose donne che ha vissuto lì. Sono quattro camere semplici e deliziose, tutte con bagno privato con asciugacapelli, TV LCD satellitare e lettore dvd. Camera FAUSTINA è una romantica suite strutturata su più livelli. Si tratta di camera doppia, tripla o quadrupla con terrazza: c'è la camera da letto, un ingresso con divano, un bagno molto spazioso, un balcone e una splendida terrazza scavata nella roccia. Questo angolo della casa offre una vista privilegiata del Grand Canyon. Camera SISINA è la doppia o tripla con balcone. È la stanza più panoramica con un lungo balcone che sembra appeso nel vuoto. Da lì si può ammirare tutto il borgo che, con le sue strade arteriose e i suoi fiumi, sembra cambiare in un disegno surreale che toglie il fiato. Camera FAUSTINA è camera doppia, tripla o quadrupla con terrazza. Si tratta di una romantica suite strutturata su più livelli: c'è la camera da letto, un ingresso con divano, un bagno molto spazioso, un balcone e una bella terrazza scavata nella roccia. Questo angolo della casa offre una bellissima vista del Grand Canyon. Camera MARIUZZA è camera doppia o tripla con balcone. La camera da letto e il bagno sono collegati da un particolare arco in pietra. È inoltre possibile ammirare una piccola loggia che, oltre a soddisfare il proprio senso estetico, può essere utilizzata come connessione con l'esterno.

TRATTAMENTO

Il B&B La Magara propone il pernottamento e serve una ricca ma semplice colazione, fatta dai prodotti genuini e tradizionali.

SERVIZI

Servizio Bar - Servizio Prima Colazione in camera (su richiesta) - Animali ammessi

RICHIEDI
INFO & DISPONIBILITA'

Compila i campi  per ricevere comodamente in e-mail le
proposte o le informazioni per la tua vacanza.


INFORMAZIONI DI CONTATTO

INFORMAZIONI PER DISPONIBILITA'

Potrebbero Interessarti